Un consulente esperto e qualificato sarà a tua disposizione per effettuare l’analisi della composizione corporea mediante bioimpedenziometria: un esame facile, non invasivo e di breve durata; esso permette di determinare la composizione corporea valutando il metabolismo basale, il grado di idratazione e il turn-over dell’acqua, l’infiammazione cronica e le alterazioni ormonali.
Per chi è indicato?
– Per chi vuole recuperare il peso forma: vengono indicati quanti chili di massa grassa devono essere persi o quanti di massa magra devono essere acquisiti nei soggetti magri. Ciò è possibile seguendo un adeguato regime alimentare che non richiede di calcolare calorie o pesare i cibi. La perdita di massa grassa permette di diminuire il rischio cardio vascolare, il rischio di diabete e di ipertensione arteriosa.
– Per chi ha problemi di stress cronico: ansia, disturbi dell’umore, insonnia o risvegli notturni, sonnolenza diurna, stanchezza cronica.
– Per chi ha disturbi gastroenterici: acidità dopo i pasti, colon irritabile, gonfiore dopo ogni pasto, stitichezza cronica.
– Per lo sportivo che vuole aumentare la propria performance.
Obiettivo finale è il recupero del benessere psico-fisico dell’individuo.
L’esame è a pagamento. Prenota il tuo appuntamento!
Orari: 9.00 – 12.30